Il libro

FRA CIELO E TERRA IO NEL MEZZO

Il mio libro autobiografico.

“Il racconto reale dell’esperienza dell’autrice alle prese con la meravigliosa e difficile scoperta del proprio dono, che ci mostra come sia possibile per ciascuno di noi intraprendere un percorso di cambiamento e rinascita.”

LA STORIA

“Tra cielo e terra io nel mezzo”, edito da Narcissus, è disponibile in versione e-book (9,99 euro) e cartaceo (16,90 euro) - Pagine 210

La copertina del libro
Editore Youcanprint


Katya è soltanto una bambina quando inizia a percepire di essere diversa: quell’uomo bellissimo, dagli occhi azzurri, che l’accompagna durante la sua giornata, parlandole di un “mondo bianco di luce”, può vederlo soltanto lei.

Così come soltanto lei ha la capacità di sentire il dolore degli altri, la loro frustrazione e avvertire con largo anticipo l’accadere degli eventi. Ma quando tenta di comunicare queste sue esperienze, viene puntualmente allontanata e si sente sempre più sola e isolata, schiacciata dal peso di un dono che non sa neppure di avere.

La vita, negli anni successivi, scorre tranquilla con il suo ritmo naturale, fino a che un incidente le regala un’esperienza extracorporea inimmaginabile che le svelerà molti aspetti della vita e della morte, dell’anima e del disegno divino, facendole scoprire la sua reale missione.

Cosa succede alle anime dei nostri cari quando non ci sono più? Che cos’è la vita? E la morte? Possiamo comunicare con chi ci ha abbandonato? Cosa possiamo fare per superare la paura e il dolore?

Katya Giannini ci guida all’interno del suo percorso verso una trasformazione definitiva, profonda, intensa e speciale, facendoci scoprire che la vita va veramente oltre la nostra giornata, il nostro dolore e le lacrime.

In un libro che non ti spiega quanto il mondo è bello se fai questo o quello, ma quanto è difficile vivere sentendosi diversi, inadeguati arrabbiati, conducendoci verso la consapevolezza che ce la si può davvero fare e che la morte è realmente solo un passaggio, perché l’anima è immortale e sempre nell’attesa di ritrovare un’unione senza tempo.



katya-chair

La trasformazione è preziosa perché ci offriamo la possibilità di evolvere, di seguire il nostro disegno divino, di trovare il nostro benessere e di migliorare la nostra qualità della vita. Questo lavoro coinvolge la mente perché deve comprendere, l’inconscio perché deve modificarsi, il cuore perché deve aprirsi e l’anima perché deve schiudersi e seguire il suo cammino di crescita.

Tratto dal libro “Fra cielo e terra io nel mezzo”



Acquistalo su Amazon

Disponibile in e-book e cartaceo.

Un libro che non ti spiega quanto il mondo è bello se fai questo o quello, ma quanto è difficile vivere sentendosi diversi, inadeguati arrabbiati, conducendoci verso la consapevolezza che ce la si può davvero fare.

“Tra cielo e terra io nel mezzo”, edito da Narcissus, è disponibile in versione e-book (9,99 euro) e cartaceo (16,90 euro) - Pagine 210