Evento Dettaglio

Concretizza il tuo sogno

Come realizzare la tua Vision Board e costruire la vita che vuoi

La vision board è uno degli strumenti più potenti per definire i tuoi obiettivi e restare focalizzato su di essi.

Esattamente come i registi di Hollywood creano i bozzetti che definiscono la trama del loro film, tu puoi creare la tua vision board e costruire la vita che desideri. La tua vita straordinaria.
La vision board ti permette di identificare con chiarezza ciò che desideri davvero, di restare focalizzato e di attrarre nella tua realtà tutto quello che la tua mente può immaginare.

La vision board, infatti, ha il potere di piantare come un seme prezioso le immagini positive nella tua mente e di rinforzarle.

La vision board è il tuo traguardo vincente

E ora, prova a rispondere a queste domande:

  • Chi vuoi diventare?
  • Dove vuoi andare?
  • Come vuoi vivere?
  • Cosa vuoi avere?

Durante il workshop insieme, esploreremo le risposte a queste domande e definiremo la strada migliore per raggiungere ciò che desideri. Scoprirai il potere della gratitudine, rafforzerai le immagini positive e lavorerai sulle “vocine” delle convinzioni sabotanti che bloccano la tua evoluzione.

Costruirai la tua vision board personale guidato da Katya Giannini e Assunta Corbo.

Per vivere una vita straordinaria devi sviluppare una mente forte. Per farlo devi lavorare sui tuoi desideri.

Sai cosa sono i desideri?

Sono le facoltà mentali che ti permettono di trattenere un’idea e di proiettarla sullo schermo della tua mente escludendo ogni altra distrazione esterna.

La vision board che costruirai durante il workshop ti aiuterà a tenere il tuo “perché” dritto davanti a te. Ti farà focalizzare sulla grande tela che è la tua vita.

 

UNA GIORNATA CON

assunta-corbo

Assunta Corbo

Giornalista, autrice e speaker è specializzata sul tema della gratitudine e di come possa cambiare la vita delle persone.

 

katya-libro

Katya Giannini

Esperta in dinamiche dell’inconscio, aiuta le persone in difficoltà a ritrovare il benessere e l’armonia nella vita elaborando le convinzioni sabotanti e trasformandole in nuovi talenti e opportunità.

Questo workshop è già sold out

Informazione Evento
 Milano
 katya@katyagiannini.com