Dicono di me

Dicono di me



Katya lavora con il cuore. Grazie a lei sono riuscita a elaborare le mie credenze limitanti e a sbloccare il mio potenziale sia nella mia vita personale che professionale. Di lei amo la dolcezza e il rispetto con cui si avvicina alle persone che si rivolgono a lei. Il suo lavoro è delicato e accogliente ma al tempo stesso concreto e mirato. Le sono molto grata per ciò che mi ha fatto scoprire di me.
Assunta Corbo, giornalista e autrice

Non mi ero mai resa conto che il mio essere tranquilla nascondesse un mondo di altre cose. Ho lavorato con Katya e ho scoperto cosa significa imparare a fidarsi della vita, di me ed iniziare a vivere diversamente
L.

Ho finito ora il tuo libro… è incredibile, fantastico.
G.

Ho sofferto di attacchi d’ansia per anni. Avevo paura di tutto e di fare tutto. Ora ho riscoperto la gioia dell’uscire di casa senza pensarci nemmeno un attimo e vivo la mia vita finalmente come fosse un sogno.
G.

Complimenti per tutto, penso che domani andrò in cerca del tuo libro, le vibrazioni sono già arrivate nella mia pelle ancor prima di raggiungere la mia mente.
L.


Volevo dirti che il tuo libro è stata una magica lettura che ha rivoluzionato la mia vita. Grazie.
N.

Sei speciale per me, ed è un grande aiuto tutto ciò che scrivi e le tue meditazioni. Grazie.
R.

Da oggi ho deciso che ci provo, grazie di cuore per questo dono.
S.


Cara Katya, ti scrivo semplicemente per ringraziarti. Ogni volta che mi sento in difficoltà mi affido alle tue meditazioni presenti su youtube, e mi sento meglio. Grazie per quello che riesci a donare e a trasmettere. Non ci conosciamo, ma in un certo senso ti sento a me vicina, la sensibilità ci accomuna. Un forte abbraccio.
G.

Ciao Katya, grazie mille per l’altro giorno! Sto molto meglio! Grazie
C.

Ciao Katya, quando ci siamo viste in maggio, mi hai dato il compito di cambiare il mio atteggiamento con mio figlio. La prova era di un mese, bhe, dal quel giorno ho applicato i tuoi consigli e non ci siamo più scontrati…. Non ho neppure fatto fatica, mi resta tutto molto più semplice. Certo, lui è sempre lo stesso ma per lo meno il nostro rapporto è decisamente più piacevole! Grazie.
C.


L’auto controllo è la migliore energia x il tuo corpo, la tua anima, la tua mente. Grazie Katya mi hai trasmesso la migliore medicina, per vivere a colori e serenamente con me stessa.
P.

Grazie alle sue meditazioni sono riuscito a superare momenti che sembravano invalicabili, non so proprio come dovrei ringraziarla. Le devo moltissimo.
A.

Ciao carissima Katya un grazie enorme dal profondo del cuore per le bellissime parole. Grazie a te posso continuare la mia vita in maniera più serena un abbraccione enorme e spero di vederti presto.
C.


Ciao Katya,
voglio dirti GRAZIE. Grazie ai nostri incontri ho cominciato a vivere e a capire chi sono realmente. Ora sono quasi libera da condizionamenti che per anni hanno pregiudicato la mia esistenza. la mia vista era offuscata. non vedevo la meraviglia del mio essere. non mi era possibile vedere. tu hai tolto il velo che offuscava la mia vista. GRAZIE.

O.



Come posso aiutarti?

Scopri come posso aiutarti nel quotidiano per vivere la vita e le relazione attorno a te che hai sempre desiderato.