Chi sono

Ciao, sono Katya


Sono esperta in dinamiche dell’inconscio

Aiuto le persone in difficoltà a ritrovare il benessere e l’armonia nella vita elaborando le convinzioni sabotanti e trasformandole in nuovi talenti e opportunità.

Aiuto le persone che stanno bene a stare ancora meglio

Mi è stata data la possibilità di aiutare chi ha bisogno a comprendersi e a rendere questo viaggio sulla terra il più straordinario e leggero possibile.


Katya Giannini esperta in dinamiche dell'inconscio

Solitamente la prima domanda che mi si pone sempre quando ci si incontra è il classico: “Ma come fai? Come lavori?“

Sono nata con un Dono: quello di vedere la realtà della persona dietro alla maschera.

Ero una ragazzina e non sapevo come gestirlo, poi un grave incidente durante l’adolescenza mi ha fatto vivere l’esperienza NDE (near death experience) chiamata anche esperienza di premorte e da qui è nato il libro “Fra Cielo e Terra io nel mezzo”, ma soprattutto da qui è nata la certezza di un Cammino di vita chiaro e ben definito.

Non è stato semplice per me accettare questa capacità, ma mi ha permesso di comprendere quale fosse il mio scopo di vita: aiutare il prossimo a capire che si può stare bene e che si può uscire dalla sofferenza, tutto si può cambiare.

La mia capacità

Questa capacità mi permette di lavorare con la parte profonda della persona, di rendere congruente il conscio con l’inconscio; di comprendere il Cammino di chi ho difronte e di proporgli una strada migliore e verso un nuovo benessere.

L’energia è diversa: più intesa e luminosa, le parole uniche, l’armonia speciale e l’accoglienza inizia dal cuore. Accompagnare una persona verso il suo reale Cammino, verso il suo equilibrio è qualcosa che riempie il cuore di gioia e soddisfazione. Mi piace il risultato che ottengo ad ogni incontro, mi piace il sorriso sul viso dei bambini a fine seduta, mi piacciono le emozioni che vengono condivise e l’eccitazione dei racconti che accompagnano le evoluzioni.

Il mio lavoro è un viaggio che percorriamo insieme, un’evoluzione intensa, profonda, radicata e unica. Insieme arriviamo comprendere gli insegnamenti che hai bisogno di trarre da quelli che quotidianamente ti appaiono come problemi nella tua vita.

Dare un nome alla tua dinamica, trovare scritto nero su bianco la ragione del tuo disagio ti permette di far si che tutto diventi più chiaro e in quell’istante ti accorgi di aver già cominciato a modificare in meglio il tuo Cammino di vita. Questo significa crescere a tal punto da comprendere le proprie dinamiche e riuscire a risolverle.

Il percorso che facciamo insieme passa dall’accoglienza e dalla parola per riuscire a leggere con più chiarezza e lucidità le situazioni da risolvere nella tua vita. Mentre mi racconti la tua storia e quindi anche quello che ti far star male, io mi lascio guidare verso un’osservazione nuova e diversa, quasi fosse un quadro in 3D.

Vedo problema e soluzione e insieme costruiamo una nuova visione delle cose e arriviamo a una comprensione del tutto diversa.

Sono i programmi inconsci a determinare il nostro atteggiamento, i nostri pensieri e le nostre azioni. È proprio su questi che lavoriamo così da non far più tornare nella tua vita quella particolare dinamica permettendoti di uscire dalla sofferenza, di trovare il tuo benessere e di iniziare a modificare la tua energia.

Ogni lavoro viene sempre svolto usufruendo di diversi mezzi e nel rispetto assoluto della tua persona. Tutto avviene in maniera delicata e morbida, seguo il tuo ritmo e i tuoi tempi: perché sei tu l’artefice della vita e della tua serenità. Non ci sono effetti collaterali in questo lavoro, tutto risulta molto naturale.

Si percepisce un benessere e una leggerezza immediata che con il tempo accompagna verso un cambiamento vero e proprio. Andando a capire insieme qual è la tua dinamica e il perché hai determinate reazioni alle situazioni della vita, qualcosa inizia a modificarsi sin dalla prima sessione insieme.

Ogni altro incontro successivo è uno scalino in più nella tua evoluzione. Il nostro obiettivo comune è di generare quel cambiamento che ti possa portare a vivere nella gioia e nella leggerezza, capace di affrontare le situazioni della vita con la giusta prospettiva e lucidità.

Amo il mio lavoro? Sì, più che mai, anche se non è sempre stato facile, anche se a volte non è per nulla semplice. 

LE ESPERIENZE

Durante questi anni ho

  • collaborato con testate giornalistiche
  • partecipato a conferenze
  • rilasciato interviste
  • organizzato seminari, conferenze e serate a tema
  • rubricato alla radio, dove ho condiviso attimi di ogni domenica mattina
  • creato la collana video Katya Giannini Health (proponendo video di crescita personale)
  • organizzato le serate in SPA “life & enjoy” relax e antistress per manager
  • autrice del libro “Fra Cielo e Terra io nel mezzo
  • creato il Blog Katya Giannini
  • pubblicato sul canale Youtube meditazioni e video
  • accompagnato spiritualmente alla morte malati terminali

La mia vita è stata una pièce di teatro allegra, disperata, gioiosa, leggera, scomoda, raggiante, dura, faticosa, sgradevole e a volte fantastica.

Eppure non cambierei nulla, perché ho capito quanto è bello essere chi sono, quanto non potrei essere altro e soprattutto quanto è stato importante seguire il mio cambiamento e modificare le mie dinamiche.

Una citazione di Goethe mi ha sempre accompagnata nel mio percorso:

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia.L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.

Johann Wolfgang von Goethe

E così è stato. Ho cominciato.

Come ti posso aiutare?

Scopri come posso aiutarti nel quotidiano per vivere la vita e le relazione attorno a te che hai sempre desiderato.

Dimmi di più >>