Katya giannini

riscopri la tua autenticità

Afterlife soul healer

chi Sono

Sono Katya Giannini, sono Afterlife Soul Healer. Il mio lavoro è un ponte che unisce il mondo visibile con quello invisibile, e intreccia la realtà quotidiana con la dimensione dell’Aldilà.

Sono autrice di altri 3 libri di crescita personale e spirituale: “fra Cielo e Terra io nel mezzo”, “Il Profumo dell’Anima”, “fra mente e cuore l’Anima”. Dedico la mia vita ad accompagnare le persone alla guarigione profonda delle ferite emotive più nascoste, a trasformare le convinzioni limitanti in nuova consapevolezza e a riscoprire il proprio potenziale. Da questa esperienza ho creato e sviluppato il Metodo Soulfullness ™️, una chiave per il risveglio della propria Essenza, del benessere e dell’armonia.

La mia Missione è quella di guidarti attraverso un viaggio di scoperta e cambiamento, dove le sfide diventano nuove opportunità di crescita per ritrovare il tuo Cammino più autentico,  portandoti a comprendere il tuo Disegno di Vita e il Progetto Originale per cui la tua Anima ha scelto di reincarnarsi.

Libri

fra Cielo e Terra io nel mezzo

Scopri 'Fra Cielo e Terra', un viaggio tra vita, morte e rinascita. Un libro che esplora l'Aldilà e la certezza dell'esistenza eterna. Un racconto personale di superamento e scoperta.
vedi prodotto

Il Profumo dell'Anima

Riscopri 'Il Profumo della tua Anima', una guida per risvegliare il cuore e l'essenza più profonda di te. Un viaggio verso l'amore, la crescita e la liberazione. Apri il cuore, segui il tuo cammino.
vedi prodotto

fra Mente e Cuore l'Anima

Un libro per tutti coloro che vogliono fare quel passo successivo nel loro percorso spirituale e vogliono avere tecniche semplici per trovare il loro potere innato per creare una vita di grazia, facilità, amore e gioia e connettersi alla loro Essenza Divina.
vedi prodotto

Metodo Soulfullness™

Con il Metodo Soulfullness™ scoprirai come nutrire la tua Anima e muoverti con fiducia ed equilibrio nel flusso della vita, come affrontare le sfide e tracciare una rotta che rispecchi la tua vera Essenza. Questo libro è un invito all’evoluzione e a ritrovare la tua bussola interiore in un'epoca di cambiamenti radicali.
vedi prodotto

KG Academy

Masterclass

Le Masterclass sono un Risveglio per ritrovare l’armonia dell’Anima attraverso il Metodo Soulfullness™
più informazioni

Braccialetto BlueSky

Questi braccialetti non sono un semplice ornamento, ma un simbolo tangibile di un legame che va oltre la presenza fisica.
Leggi

Disegna il tuo sogno

Qui metterei una descrizione di prodotto cosi da avere una bella descrizione di prodotto
Leggi

KG OneDayStar

La tua trasformazione: un’opportunità unica per creare il tuo percorso personalizzato verso il Cambiamento e l’Equilibrio Emotivo, spirituale e karmico.
più informazioni

Miss Italia Calabria 2024

Racconta di una bellissima e impegnativa esperienza, implica anche la capacità di gestire momenti di tensione, dubbi, paura o delusione.
Leggi

Letture Testi Noah

Racconta di una bellissima e impegnativa esperienza, implica anche la capacità di gestire momenti di tensione, dubbi, paura o delusione.
Leggi

Formazione Trainer MS

Sei pronto a intraprendere questo viaggio straordinario? Sei pronto a diventare parte attiva del Metodo Soulfullness™?
più informazioni

Mantra Bonsai

Da anni ho dedicato la mia vita a creare strumenti potenti per il benessere e la crescita personale, ne ho fatto il mio lavoro, ho concretizzato la mia Missione.
più informazioni

Metodo soulfullness

Scopri il Metodo Soulfullness™, la "Chiave d'Oro" che trasforma la vita rivelando il potenziale nascosto e l'autenticità dell'anima.

Un viaggio unico verso benessere, amore e verità di sé, ispirato da un legame speciale con l'aldilà. Clicca "Continua a leggere" per esplorare come nutrire profondamente il tuo Essere.

Continua a leggere >

Testimonianze

Instagram

@katyagiannini

Fai un passo verso l'amore per te stesso e la tua consapevolezza

Richiedi informazioni